L’Amore può tutto…
In questo luogo c’era un prato.
Davanti a questo prato passava una bambina col suo zaino per recarsi a scuola.
Il 7 gennaio 2006 quella bambina è diventata un angelo. Aveva solo 14 anni.
Poco tempo dopo, i genitori, insieme ad alcuni amici, hanno iniziato a creare questo giardino.
Un luogo che ti entra nel cuore, che ti commuove, che ti scuote e fa riflettere.
Dove fiori, alberi, sassi, musica, alberi e profumi sono stati pensati per rivivere alcuni momenti con quella bambina, espressione della sua vita troppo breve ma di profonda intensità.

Nato nel 2008, il giardino deve il suo nome alla scelta di dedicare questo luogo speciale a tutti i figli e ai loro genitori, colpiti da un doloroso destino.
Qui potrai passeggiare, scovare un angolo di pace, un luogo dove meditare, dove giocare coi tuoi piccoli e stare a contatto con la natura, nella campagna, nell’orto, nel bosco o nell’incantevole giardino segreto.
Troverai oltre 100 diverse specie di piante, in circa 4000 mq, in ambientazioni pensate con la massima cura e nei minimi dettagli.
Ogni angolo del giardino ti invita, in un simbolico abbraccio avvolgente, a sussurrare le tue sensazioni, i tuoi pensieri, le tue riflessioni più profonde. Una connessione energetica e spirituale si manifesta, accompagnata dalla musica di sottofondo, perfetta cornice di un’esperienza che va oltre l’incanto del giardino stesso.
Il Giardino degli Angeli è una realtà che, sicuramente, ha voluto e progettato da lassù la piccola Sara e che i suoi genitori, Antonella e Valerio, hanno realizzato per trasmettere a tutti un messaggio di AMORE e SPERANZA.
Grazie piccola Sara …